Come trovare collaboratori nel network marketing.

Cosa distingue un networker di successo da un networker negato, sempre al verde?

(RIVELATO: Come ottenere più contatti qualificati, trovare più collaboratori e guadagnare più soldi con la tua attività di network marketing, senza lista nomi).

In Italia il potenziale di internet è davvero sottovalutato. Molti credono che basti mettere su un sito o un blog per ottenere un mucchio di contatti, e quando non succede, danno la colpa ad internet. Ma ecco la verità.

Il network marketing è un’attività ritagliata sulla persona media, e questo è sia la sua fortuna più grande, che la sua condanna più atroce.

Il 99 per cento dei networker fanno una fatica assurda.

Passando il loro tempo libero inseguendo senza speranza amici e familiari, giorno dopo giorno, preparandosi psicologicamente ogni volta al no e al successivo appuntamento, per tentare di sponsorizzarli come collaboratori, o convincerli a diventare clienti, nell’illusione di raggiungere un giorno il magico momento in cui tutto “verrà da sé” (il cosiddetto MOMENTUM”).

Perché accade questo?

Perché al networker medio viene insegnato come l’unico metodo valido per costruire la sua attività sia ricorrere ad una lista nomi, per nulla interessati alla sua fantastica opportunità, con la speranza di trovare un solo nominativo su cento, interessato davvero a ciò che hai da offrire.

E questo perché di solito le persone che vengono sponsorizzate grazie alla lista nomi, iniziano senza nessuna intenzione di diventare i professionisti che avrebbero necessità di essere, per raggiungere i loro obbiettivi.

Cercano solo un modo per diventare ricchi in maniera veloce, o per ottenere un “assegno comodo in più a fine mese”.

Ecco perché upline e sponsor puntano a fornire metodi e “trucchi” banali, semplici come una lista nomi.

Metodi di lavoro alla portata di tutti, che purtroppo risultano spesso antiquati, o nel migliore dei casi inutili, fuori mercato.

Ecco perché le aziende puntano sull’autoconsumo e sulla motivazione, e ti ripetono di avere fiducia in te stesso e nelle upline, nel credere in te stesso e nella legge di attrazione.

Perché se tu perdessi la speranza, molleresti tutto subito.

C’è una grande differenza tra dire alle persone ciò che vogliono ascoltare e dire loro ciò che avrebbero bisogno di ascoltare.

Il successo nel network marketing è un processo di formazione continua, non una destinazione.

Investire tempo e risorse nella propria formazione e nel marketing efficace è ciò che separa il networker di successo da tutti gli altri.

Quando lavori o aiuti gli altri, devi investire sulle tue competenze per offrire sempre più valore alla tua squadra e ai tuoi clienti.

“La chiave è la comunicazione, ma la serratura è la fiducia”.

Se cerchi di fare meno del necessario, ottieni solo di ingannare te stesso e coloro che dipendono dalla tua leadership.

Quanto sei bravo a fare ciò che fai?

Quanto sei bravo a fare soldi, creare contatti, trovare nuovi collaboratori, acquisire clienti per la tua attività di network marketing?

Il tuo unico scopo, quando si tratta di sviluppare la tua attività, dovrebbe essere di diventare uno specialista nel trovare clienti e collaboratori.

Solo questo conta davvero.

La maggior parte dei networker che ti promettono l’indipendenza finanziaria, non hanno alcuna idea di come fare network o di come farsi pubblicità per raggiungere l’indipendenza finanziaria.

Ed è davvero ridicolo.

Il successo finanziario non è un evento. E’ un’abilità.

La capacità di ottenere il successo finanziario va acquisita con studio e costanza.

Non è una cosa che avviene per caso. La sporca e dura verità è che il 95% dei network marketer fallisce.

  • Fallisce perché non crea abbastanza contatti.
  • Fallisce perché non trova abbastanza collaboratori.
  • Fallisce perché non ottiene abbastanza clienti.

Fallisce perchè non guadagna abbastanza denaro.

Fallisce perché non ha un sistema automatico che gli permetta di guadagnare abbastanza contatti, clienti, collaboratori, e denaro.

Mentre questo 95% si affida a informazioni e formazione tradizionali obsolete, lottando come matti per trovare potenziali clienti e collaboratori, i networker di successo oggi utilizzano strategie efficaci su Internet per ottenere contatti in maniera automatica.

I networker di successo utilizzano un sistema automatico e duplicabile, come quello che spiego nel manuale “Networker Avvisato, Mezzo Salvato“.

Vedi, c’è molta arroganza in questo settore.

Persone che sono cresciute lavorando con il passaparola offline, applicano le stesse strategie quando si lanciano online.

Contatti a freddo, audio inviati a freddo via WhatsApp, messaggi inviati a sconosciuti sui Social.

Solo che questo su internet si chiama “spam”, e non è tollerato.

Quando non ottengono risultati, pensano che internet sia inutile.

Non ammetteranno mai di non avere le competenze adatte, per rendere utile internet.

Le persone vogliono sempre fare ciò che è più semplice.

Ma semplice non vuol dire facile, tantomeno efficace.

Quando non succede nulla, falliscono e iniziano a lamentarsi.

Dopo la diffusione di internet e la crisi del 2007, la nostra intera cultura è cambiata e così sono cambiate anche le nostre abitudini d’acquisto.

E le regole continuano ad evolvere, di conseguenza.

I giorni della vecchia scuola (appioppare la tua attività a parenti ed amici, tenere meeting negli alberghi, assillare i contatti della tua lista nomi con continue telefonate), sono finiti.

Questo stile, oppressivo e invadente, provoca rabbia, frustrazione e diffidenza in ogni singolo tuo contatto, sensazioni che aumentano giorno dopo giorno. Il web non è semplicemente una rete.

E’ una giungla.

Un “cane mangia cane”.

Solo chi è saggio, strategico e focalizzato può sopravvivere.

Ogni volta che navighi, sei bombardato da grandi “segreti nascosti”, “strategie poco conosciute”, “tattiche killer”, “aziende leader”, “prodotti unici”, tutti creati per farti “guadagnare un mucchio di soldi senza vendere nulla”.

La tecnologia ha permesso che le compagnie bombardassero letteralmente le persone con la loro pubblicità.

Il risultato è stato quello di creare acquirenti diffidenti, e ha letteralmente spinto la nostra società ad adattarsi a questa forma di vendita.

Perciò, come puoi costruire un’attività usando questi principi e aspettarti dei risultati?

NON PUOI.

Se non sei in grado di generare e controllare un flusso di contatti qualificati alla tua attività e ai tuoi prodotti, ottenendo clienti, trovando collaboratori e guadagnando un reddito crescente mese dopo mese, allora non hai un’attività di network marketing.

Per ottenere questo tipo di contatti, e portare traffico gratuito a vita da convertire in contatti per la tua opportunità, devi diventare un networker professionista.

  • Un networker professionista non ha bisogno di reclutare amici e parenti. Può sempre contare su nuovi contatti a cui proporre l’attività.
  • Un networker professionista non ha bisogno di distribuire volantini su un “facile lavoro da casa” per creare contatti. Sono i contatti a cercarlo, con la carta di credito in mano.
  • Un networker professionista non ha bisogno di persuadere i potenziali collaboratori ad iscriversi nella sua downline. Viene pagato dai suoi potenziali collaboratori per essere trovati, e diventare loro sponsor.
  • Un networker professionista non ha bisogno di far compilare ai suoi una lista nomi. Qualunque suo nuovo collaboratore può utilizzare il suo stesso sistema e iniziare a fare soldi fin dalla prima settimana.
  • Un networker professionista non ha bisogno di vendere il suo prodotto aziendale ogni giorno per fare soldi. Lui ed i membri del suo team fanno cassa in maniera rapida, anche dalle persone che decideranno di non entrare mai nella loro downline.
  • Un networker professionista è un imprenditore di successo capace di licenziare il suo capo, se lo desidera, e sostenersi in autonomia attraverso un lavoro soddisfacente e gratificante.

Se rimani bloccato nel passato, se ti intestardisci a fare passaparola con i contatti sulla tua lista nomi, condividendo il tuo prodotto anziché fare soldi in maniera automatica giorno dopo giorno, anche mentre dormi o sei in vacanza (ti mostrerò come nei prossimi giorni), allora verrai superato da tutti quelli che sapranno adattarsi alle tendenze del mercato.

La verità è che esistono un metodo da professionista e uno da dilettanti per lavorare, e raggiungere il successo, come networker.

Loro, i pezzi grossi, quelli che “guadagnano tanto”, ti hanno sempre insegnato a lavorare da networker dilettante.

Facendoti guadagnare quel tanto che basta per illuderti di essere davvero un imprenditore.

  • Quanti soldi hai investito acquistando prodotti, volantini, biglietti da visita, contatti online?
  • Quanto tempo e risorse hai investito dietro meeting di presentazione, di motivazione, di formazione al “passaparola”?
  • Qual è stato il ritorno su questi investimenti di tempo, denaro e risorse?
  • Quali risultati hai ottenuto?

Perciò, ecco il segreto:

Un collaboratore che ti trova sarà sempre più qualificato di un collaboratore che trovi tu.

Te lo spiego in modo diverso:

Una persona che ti cerca per comprare qualcosa avrà un valore 100 volte superiore rispetto a una persona che hai cercato tu, a cui vuoi vendere qualcosa.

Sono due tipi di contatto completamente diversi.

Questo è il più grande segreto per raggiungere livelli folli di successo aziendale, e tuttavia non viene mai insegnato ai networker.

Grazie al sistema di cui ti sto mostrando i principi, saranno i tuoi potenziali distributori a cercare te ed i tuoi consigli, perché sarai percepito come esperto, e così facendo avrai tu in mano tutto il potere e il valore all’interno di questo rapporto.

La morale di oggi è questa: devi essere disposto ad aggiornarti costantemente, ed adattarti ai bisogni del mercato, se hai seriamente intenzione di raggiungere la libertà finanziaria aiutando gli altri a raggiungere il successo.

Devi essere sempre disposto a crescere.

Devi essere disposto ad andare dove i tuoi contatti vogliono andare, ed espandere la tua attività fino a lì.

Internet è un ambiente ultra competitivo, dove anche un ragazzino di 18 anni può diventare tuo concorrente.

Gli strumenti pubblicitari online comprendono landing page, autoresponder, email, PPC, SEM, articoli, blog, banner, social network, forum.

Tutta roba che può generare confusione.

Ecco perché chi ti dice che non funziona, semplicemente ti sta dicendo che non ne sa abbastanza.

Finché non capisci “come utilizzarlo“, il “nuovo” ti confonderà e paralizzerà sempre.

Tutte le impresa commerciali ruotano attorno alla pubblicità e alla vendita.

Vendere è spostare i prodotti da chi li produce a chi li compra in cambio di denaro.

Perciò, chi ha un’impresa che genera denaro, è nel campo della vendita.

Non starò qui a parlare di basi di vendita ma ti dirò che con internet puoi produrre contatti, vendere prodotti, vendere ulteriori prodotti a clienti esistenti, educare, e servire.

E tutto questo grazie ad un sistema automatico di sponsorizzazione e vendita come il Protocollo Propagalo.

Io faccio parte di quella generazione di network marketer che fanno soldi reali grazie al web.

E questo è il mio personale invito ad unirti a noi. 

Inizia da qui => https://bit.ly/manuale-guida

Antonio Russo
 

Click Here to Leave a Comment Below 0 comments